Medio Oriente, Trump “Serve un piano per ripulire Gaza”

MILANO (ITALPRESS) – Il Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump. Parlando con i giornalisti, afferma che sta facendo pressioni sulla Giordania e l’Egitto affinchè accolgano i palestinesi da Gaza e propone un piano per “ripulire il territorio”. Trump ha parlato con il Re Abdullah II di Giordania di un allontanamento temporaneo o più lungo dei palestinesi da Gaza perchè è un “sito di demolizione”.(ITALPRESS).

Foto: Agenzia Fotogramma

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il Genoa continua a risalire, battuto il Monza 2-0

GENOVA (ITALPRESS) – Non c’è gioia per il Monza a Marassi, in una gara che è stata a lungo a rischio per il maltempo e …

Leggi di più →
Top Italia

Nuovo album per Jovanotti, un viaggio nel corpo umano per ritrovarsi

MILANO (ITALPRESS) – Esce il 31 gennaio “Il corpo umano vol.1”, il nuovo album di Lorenzo Jovanotti per Island/Universal Music. A distanza di otto anni …

Leggi di più →
Top Italia

Mercosur, Lollobrigida “Servono regole comuni reciproche”

BRUXELLES (BELGIO) (ITALPRESS) – L’attenzione che l’Unione europea deve prestare nell’attuazione degli impegni concordati con i Paesi del Mercosur “non è solo una questione legata” …

Leggi di più →
Top Italia

Zerbin illude il Venezia, Tchatchoua salva il Verona

VENEZIA (ITALPRESS) – Finisce 1-1 il derby veneto tra Venezia ed Hellas Verona: al gol nel primo tempo di Zerbin ha risposto Tchatchoua nella ripresa. …

Leggi di più →
Scroll to Top