Nuovo record per il Superenalotto, jackpot vale 371,1 milioni

Il SuperEnalotto conquista il primato mondiale con un jackpot dal valore di 371,1 milioni per l’estrazione di oggi, dopo la vincita del Powerball, realizzata la scorsa settimana nello stato di Washington. Si tratta di un jackpot che lascia tutto il mondo con il fiato sospeso perché i premi delle più importanti lotterie mondiali, infatti, risultano avere valori di molto inferiori. In particolare, negli Usa il Mega Millions vale 84 milioni di dollari e il US Powerball 57 milioni. Si insegue la sestina vincente del SuperEnalotto dal 22 maggio del 2021, quando furono assegnati 156,2 milioni a Montappone (FM).Da allora, estrazione dopo estrazione, il Jackpot SuperEnalotto ha raggiunto e superato il suo record assoluto di 209,1 milioni, vinti a Lodi il 13 agosto 2019. È stato questo, infatti, il jackpot più alto assegnato a oggi nella storia del SuperEnalotto, lunga 25 anni.
(ITALPRESS).
-foto Sisal-

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Meloni “Raggiunto al G7 l’accordo sugli asset russi”

BARI (ITALPRESS) – “L’eroica resistenza degli ucraini ha impedito a Putin di portare a compimento il suo piano e la compattezza dell’Occidente ha assicurato gli …

Leggi di più →
Top Italia

Pil, Bankitalia stima +0,6% nel 2024

ROMA (ITALPRESS) – La crescita del Pil rimarrà moderata nel corso di quest’anno e acquisirà maggior vigore a partire dalla seconda metà del 2025, grazie …

Leggi di più →
Top Italia

G7, una Nutella personalizzata tra i regali italiani ai leader

BARI (ITALPRESS) – L’immagine dell’ulivo, simbolo del G7 a presidenza italiana, su una confezione azzurra creata apposta per il Summit di Borgo Egnazia. E’ il …

Leggi di più →
Top Italia

Le Pmi accelerano sul welfare aziendale, Terzo Settore protagonista

ROMA (ITALPRESS) – Il 75% delle piccole e medie imprese italiane, 3 aziende su 4, ha superato il livello medio di welfare aziendale. Triplica il …

Leggi di più →
Scroll to Top