Data Stampa nuovo media partner scuola politica “Vivere nella Comunità”

ROMA (ITALPRESS) – Marcello Presicci, membro fondatore e segretario generale della Scuola Politica, nel dare il benvenuto a Data Stampa come media partner istituzionale, si dichiara “estremamente felice di poter annoverare Data Stampa fra i protocolli di collaborazione, poiché si tratta di un prezioso e strategico contributo informativo per i nostri studenti e partecipanti”.
Data Stampa, società del settore del media monitoring, ha espresso la propria soddisfazione attraverso le parole del presidente Massimo Scambelluri. “Essere partner di una realtà prestigiosa come la Scuola Politica “Vivere nella Comunità”, iniziativa formativa voluta dai professori Pellegrino Capaldo e Sabino Cassese ed impegnata nella costruzione di una futura classe dirigente preparata, è per noi motivo di orgoglio e vanto. Continua il percorso di crescita della nostra società che, da oltre 40 anni, collabora con le più importanti realtà del paese”.
Data Stampa si aggiunge così alla platea di aziende sostenitrici & Media Partners della Scuola Politica “Vivere nella Comunità” che annovera, tra gli altri, Intesa Sanpaolo, Cassa Depositi e Prestiti, Generali Assicurazioni, Ferrovie dello Stato, Poste Italiane, A2A, Iren, Istituto per il Credito Sportivo, Angel Capital Managment, Engineering, ANIA, Sky Italia e le Fondazioni CRT e Compagnia di SanPaolo.

– foto Agenziafotogramma.it –

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Meloni “Raggiunto al G7 l’accordo sugli asset russi”

BARI (ITALPRESS) – “L’eroica resistenza degli ucraini ha impedito a Putin di portare a compimento il suo piano e la compattezza dell’Occidente ha assicurato gli …

Leggi di più →
Top Italia

Pil, Bankitalia stima +0,6% nel 2024

ROMA (ITALPRESS) – La crescita del Pil rimarrà moderata nel corso di quest’anno e acquisirà maggior vigore a partire dalla seconda metà del 2025, grazie …

Leggi di più →
Top Italia

G7, una Nutella personalizzata tra i regali italiani ai leader

BARI (ITALPRESS) – L’immagine dell’ulivo, simbolo del G7 a presidenza italiana, su una confezione azzurra creata apposta per il Summit di Borgo Egnazia. E’ il …

Leggi di più →
Top Italia

Le Pmi accelerano sul welfare aziendale, Terzo Settore protagonista

ROMA (ITALPRESS) – Il 75% delle piccole e medie imprese italiane, 3 aziende su 4, ha superato il livello medio di welfare aziendale. Triplica il …

Leggi di più →
Scroll to Top