Best In Class 2023, un premio per i migliori cento commercialisti e consulenti del lavoro

TeamSystem, Forbes ed Euroconference hanno organizzato “Best In Class 2023”, l’evento in cui si ragionerà su economia e mondo imprenditoriale, ma sarà soprattutto l’occasione per premiare i migliori cento commercialisti e consulenti del lavoro. Ecco come partecipare e tutte le informazioni.

La sfida per il 2023 è quella di riconfermare i dati economici dell’anno scorso: secondo Confindustria, infatti, il PIL 2022 è aumentato del 3,4% contro ogni precedente aspettativa. È quindi chiaro che questo sarà un anno di svolta per mettere fine alla recessione e inaugurare una nuova stagione di crescita.

Coloro che più hanno contribuito a questo risultato sono imprenditori, commercialisti e consulenti del lavoro. I primi, naturalmente, con investimenti e vedute propositive, i secondi con una consulenza di altissima qualità e l’implementazione di strumenti tecnologici e digitali.

Non a caso “Best In Class 2023”, ormai giunto alla seconda edizione, vuole premiare i cento commercialisti e consulenti del lavoro che più hanno creato valore per i propri clienti, aiutandoli a crescere a diventare competitivi. In questo processo è l’innovazione a essere un fattore imprescindibile: grazie alla flessibilità e l’implementazione di soluzioni all’avanguardia, le aziende del nostro Paese hanno saputo rilanciarsi.

Il tema della digitalizzazione, infatti, è proprio il core di TeamSystem, la tech company italiana che è leader nella fornitura di soluzioni digitali per implementare il business di consulenti, aziende e professionisti. Questa è la ragione per cui “diviene per noi naturale confermare l‘iniziativa Best in Class, valorizzando i professionisti che hanno saputo eccellere nel loro ruolo”, come ha dichiarato Giuseppe Busacca, General Manager BU Professional Solutions di TeamSystem.

Come partecipare a Best In Class 2023

Per partecipare all’evento e avere l’opportunità di essere inclusi fra i top 100, basta registrarsi entro il 13 marzo alla pagina dedicata dell’evento sul sito TeamSystem. Una giuria di alto profilo, nominata in collaborazione con Euroconference e Forbes, premierà – nello specifico tre categorie:

Crescita e Competenza, ovvero tutti i professionisti che hanno saputo innovarsi e proporre un plus di servizi ai propri clienti;
Innovazione Digitale, categoria dedicata agli Studi che hanno saputo sfruttare al meglio le soluzioni IT per accrescere le proprie competenze e capacità;
Valore economico e sviluppo di business, categoria che premia chi ha saputo ampliare il proprio business e offrire un valore concreto ai propri clienti.

L’evento finale sarà pensato un po’ come Best In Class 2022, che si è tenuto contemporaneamente a Cernobbio e Roma. Si è infatti trattata di un’occasione unica per riunire idee e punti di vista su temi economici e professionali. Non resta, dunque, che inviare la propria application.

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Darmian “L’Italia ha le carte in regola per passare il turno”

ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – “In questi giorni analizzeremo bene quanto fatto contro la Spagna per cercare di non commettere gli stessi errori e preparare nel …

Leggi di più →
Top Italia

Foti “La riforma sull’Autonomia dà vantaggi, Bonaccini la voleva”

ROMA (ITALPRESS) – “L’Autonomia differenziata era già in Costituzione dal 2001. Votata dalla sinistra, e non da noi. Il ddl Calderoli non solo non spacca …

Leggi di più →
Top Italia

Bonaccini “Volevamo un’altra Autonomia, legge sbagliata e divisiva”

ROMA (ITALPRESS) – “La destra si ritrova spaccata al suo interno di fronte a una legge, a firma di Roberto Calderoli, sbagliata e divisiva, e …

Leggi di più →
Top Italia

Reti inviolate in Olanda-Francia, Mbappè in panchina

LIPSIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Pareggio dai due volti quello tra Olanda e Francia, che non vanno oltre lo 0-0 – il primo dall’inizio di Euro2024 …

Leggi di più →
Scroll to Top