A Poste Italiane premio Aifin 2023 per l’innovazione finanziaria

Riconoscimenti per Poste Italiane al premio AIFin 2023. In particolare, l’iniziativa “Insieme 24SI” ha conquistato il primo posto nella categoria HR e Organizzazione, mentre l’App NoidiPoste ha raggiunto il secondo posto nella stessa categoria. Inoltre, il progetto “PostePremium” si è classificato al terzo posto nella categoria Wealth Management. Nel complesso, Poste Italiane si è piazzata al terzo posto nella classifica generale come istituzione finanziaria innovativa dell’anno, confermando il ruolo di primo piano dell’azienda nell’innovazione finanziaria italiana. Il premio AIFIn “Financial Innovation – Italian Awards” è un prestigioso riconoscimento annuale assegnato da AIFIn (think tank sull’innovazione finanziaria) alle migliori iniziative di innovazione messe in atto in Italia. Obiettivo del premio è quello di promuovere l’innovazione, premiando le aziende che si sono distinte per la loro capacità di sviluppare soluzioni innovative, efficaci e sostenibili. La giuria indipendente, costituita da docenti universitari, ha assegnato il primo posto all’iniziativa di Poste Italiane Insieme 24SI, una piattaforma che mette al centro del percorso di trasformazione aziendale la partecipazione attiva di tutte le persone del Gruppo che con le loro idee e competenze contribuiscono a costruire un futuro migliore per l’azienda e per l’intera collettività. L’app “Noi di Poste”, l’applicazione dedicata ai dipendenti di Poste Italiane, ha poi ottenuto il secondo posto. Il servizio di consulenza “Poste Premium”, al quale è possibile accedere tramite un canale dedicato, sia online che tramite gli uffici postali, si è classificata al terzo posto.
(ITALPRESS).
-foto ufficio stampa Poste Italiane-

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Gravina “Ricandidarmi alla Figc? Deciderò più avanti”

ROMA (ITALPRESS) – “Deciderò più avanti se ricandidarmi. Potrò dare rassicurazioni nel momento in cui avrò preso la mia decisione, in un senso o nell’altro. …

Leggi di più →
Top Italia

Italia-Brasile, Mattarella “Ottimo andamento relazioni bilaterali”

ROMA (ITALPRESS) – “Insieme al Presidente Lula abbiamo constatato come l’ottimo andamento delle relazioni bilaterali debba essere per i nostri Paesi non soltanto ragione di …

Leggi di più →
Top Italia

Webuild, verso la posa del terzo cassone della diga foranea di Genova

GENOVA (ITALPRESS) – Nel cantiere di Vado Ligure proseguono ininterrottamente i lavori per la realizzazione della nuova diga foranea di Genova, con la posa del …

Leggi di più →
Top Italia

Palermo, in 350 mila per il 400esimo Festino di Santa Rosalia

PALERMO (ITALPRESS) – Affluenza record per il 400esimo Festino di Santa Rosalia a Palermo. Secondo il Comune del capoluogo siciliano, in 350 mila si sono …

Leggi di più →
Scroll to Top