Salvini “Disgustoso ipotizzare che Guardia Costiera non salvi vite”

MILANO (ITALPRESS) – “Disgustoso ipotizzare che la Guardia costiera non voglia salvare essere umani. Chi lo dice, dice sciocchezze o è in malafede. Spero che la politica ritrovi una sua dimensione e anche un suo limite nell’accusa e nella polemica. Lo ha detto il ministro delle infrastrutture e della mobilità sostenibili, Matteo Salvini, ospite di ’24 Mattinò su Radio 24. Il leader della Lega ha poi aggiunto che con “la Tunisia nel caos, la Libia che non trova pace, sono saltati i controlli che c’erano prima. La comunità internazionale, l’Europa, la Nato, si sveglino. Non so se dietro questi sbarchi ci sia una manina di uno stato estero che cerca di destabilizzare il Continente, ma è necessario che il tema venga affrontato non solo l’Italia”.

Foto: agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Pil, Bankitalia stima +0,6% nel 2024

ROMA (ITALPRESS) – La crescita del Pil rimarrà moderata nel corso di quest’anno e acquisirà maggior vigore a partire dalla seconda metà del 2025, grazie …

Leggi di più →
Top Italia

G7, una Nutella personalizzata tra i regali italiani ai leader

BARI (ITALPRESS) – L’immagine dell’ulivo, simbolo del G7 a presidenza italiana, su una confezione azzurra creata apposta per il Summit di Borgo Egnazia. E’ il …

Leggi di più →
Top Italia

Le Pmi accelerano sul welfare aziendale, Terzo Settore protagonista

ROMA (ITALPRESS) – Il 75% delle piccole e medie imprese italiane, 3 aziende su 4, ha superato il livello medio di welfare aziendale. Triplica il …

Leggi di più →
Top Italia

Rifiuti, sui Raee ancora falsi miti e poca consapevolezza

ROMA (ITALPRESS) – Torna la campagna di informazione di Marevivo “Piccoli Gesti, Grandi Crimini”, realizzata in collaborazione con BAT Italia e il patrocinio del Ministero …

Leggi di più →
Scroll to Top