ROMA (ITALPRESS) – “Molte sono le materie sulle quali Italia e Spagna si trovano ad affrontare lo stesso punto di vista, e molte sono le convergenze”.
Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al termine dell’incontro con il presidente del governo spagnolo, Pedro Sanchez. “L’Europa, in una fase così delicata deve dare risposte efficace su alcuni temi, a partire da quello delle migrazioni” ha aggiunto “auspichiamo avanzamenti concreti, già dal prossimo consiglio europeo di giugno, sulle iniziative necessarie da portare avanti a partire dagli investimenti per trovare soluzioni strutturali con i paesi del nord Africa”.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

Migranti, Meloni “Dall’Ue ci aspettiamo avanzamenti concreti”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Panetta “Bce deve restare pragmatica e basarsi sui dati”
ROMA (ITALPRESS) – “La BCE deve rimanere pragmatica e basarsi sui dati”. Lo scrive il governatore della Banca d’Italia, Fabio Panetta, in un editoriale sul …
Top Italia
Nordio “Ministro non è un passacarte”
ROMA (ITALPRESS) – “Il ministro della giustizia aveva ampia discrezionalità se approcciare o meno la Corte Penale Internazionale. L’attività del ministro non è quella di …
Top Italia
Valditara “Proporrò l’arresto in flagranza per chi aggredisce i prof”
ROMA (ITALPRESS) – “Le aggressioni dei genitori ai docenti sono fenomeni sempre più intollerabili: il mondo della scuola, dopo quello della sanità, è il più …
Top Italia
Savona, smantellata rete dedita al traffico internazionale di droga
SAVONA (ITALPRESS) – Le Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Savona hanno concluso un’operazione di servizio a contrasto del traffico di sostanze stupefacenti, culminata con …