Migranti, Meloni “Dall’Ue ci aspettiamo avanzamenti concreti”

ROMA (ITALPRESS) – “Molte sono le materie sulle quali Italia e Spagna si trovano ad affrontare lo stesso punto di vista, e molte sono le convergenze”.
Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, al termine dell’incontro con il presidente del governo spagnolo, Pedro Sanchez. “L’Europa, in una fase così delicata deve dare risposte efficace su alcuni temi, a partire da quello delle migrazioni” ha aggiunto “auspichiamo avanzamenti concreti, già dal prossimo consiglio europeo di giugno, sulle iniziative necessarie da portare avanti a partire dagli investimenti per trovare soluzioni strutturali con i paesi del nord Africa”.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

La Turchia di Montella batte 3-1 la Georgia, brilla Guler

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Emozioni a raffica al Signal Iduna Park di Dortmund dove la Turchia inaugura il girone F degli Europei battendo per 3-1 …

Leggi di più →
Top Italia

A Turku Jacobs vince in 9″92, pure Ali sotto i 10″

ROMA (ITALPRESS) – Continua a volare l’Italia dell’atletica leggera. Torna a brillare Marcell Jacobs, seguito a ruota da Chituru Ali, per la prima volta sotto …

Leggi di più →
Top Italia

Schlein “Premierato e Autonomia spaccano il Paese, insieme li fermeremo”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi al Senato è passato il premierato. La sedicente patriota continua a portare avanti la sua riforma spacca-Italia, perchè stanno forzando anche …

Leggi di più →
Top Italia

Premierato, Meloni “Ok Senato primo passo per rafforzare democrazia”

ROMA (ITALPRESS) – “La riforma sul Premierato passa in Senato. Un primo passo in avanti per rafforzare la democrazia, dare stabilità alle nostre Istituzioni, mettere …

Leggi di più →
Scroll to Top