Berlusconi ancora in terapia intensiva, problemi ematici ma stabile

MILANO (ITALPRESS) – Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è ancora ricoverato nel reparto di terapia intensiva generale e cardio toracica dell’Ospedale San Raffaele, nel settore Q1. A quanto si apprende da fonti sanitarie, sarebbe affetto da una patologica ematica, complicata da gravi problemi di ossigenazione. La terapia intensiva avrebbe lo scopo di ristabilire una corretta ossigenazione del sangue. La notte è trascorsa senza novità: attualmente l’ex premier sarebbe vigile e le sue condizioni stabili, anche se complesse. Ma l’unico a poter dare informazioni pubbliche sullo stato di salute di Berlusconi rimane il primario di anestesia del San Raffaele, Alberto Zangrillo, suo medico curante da 30 anni. Un bollettino medico potrebbe essere rilasciato alla stampa nel pomeriggio ma ancora non sono arrivate conferme in merito dallo staff ospedaliero. Hanno fatto visita al fondatore di Forza Italia in mattinata, il fratello Paolo, e i figli Luigi e Marina.(ITALPRESS).

Photo Credits: xm4

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Assobiotec “Per UE biotech tra le aree più promettenti del secolo”

ROMA (ITALPRESS) – “Le conclusioni del documento della Commissione Europea “Building the future with nature: boosting biotech and bio-manufacturing in Europe” recentemente presentato lo mettono …

Leggi di più →
Top Italia

Medicina nucleare, anche a Roma la nuova PET/CT più avanzata al mondo

ROMA (ITALPRESS) – E’ stato inaugurato a Roma il nuovo Dipartimento di Medicina Nucleare dell’Ospedale San Pietro Fatebenefratelli. L’avvio del Dipartimento è avvenuto con l’intervento …

Leggi di più →
Top Italia

Schlein “Eliminare ballottaggi? Non si scappa con il pallone in mano”

ROMA (ITALPRESS) – “Non è che quando si perde si aboliscono le elezioni o si scappa con il pallone in mano. Non è colpa degli …

Leggi di più →
Top Italia

Da Banca del Fucino focus su Germania “Locomotiva o Sick Man of Europe?”

ROMA (ITALPRESS) – Banca del Fucino ha elaborato tramite il suo ufficio studi un’analisi di focus sulle prospettive dell’economia tedesca, dal titolo “Locomotiva d’Europa o …

Leggi di più →
Scroll to Top