Berlusconi stabile, curato con antibiotici e chemioterapia

MILANO (ITALPRESS) – Sono stabili le condizioni di Silvio Berlusconi, 86 anni, ricoverato da mercoledì all’ospedale San Raffaele di Milano per una infezione polmonare. Da quanto trapela da fonti parlamentari, l’ex presidente del Consiglio e fondatore di Forza Italia ha passato una notte tranquilla, la terza nel reparto di terapia intensiva coordinato dal medico di fiducia Alberto Zangrillo. Il presidente degli “azzurri” reagisce bene alle cure antibiotiche ma l’attenzione dei medici resta alta, anche perchè Berlusconi è sottoposto a chemioterapia. Per la giornata di oggi non sono previsti bollettini medici. Il bollettino medico diffuso giovedì ha confermato la diagnosi di un’infezione polmonare aggravata da una leucemia mielomonocitica cronica, di cui Berlusconi soffre da oltre un anno.

Foto: agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il Belgio si riscatta, 2-0 alla Romania

COLONIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il Belgio regola 2-0 la Romania, riscatta la sconfitta dell’esordio e rimescola la classifica (tutte le squadre a quota tre punti) …

Leggi di più →
Top Italia

Portogallo agli ottavi da prima del girone, Turchia ko 3-0

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il Portogallo travolge 3-0 la Turchia nel match valevole per la seconda giornata del girone F di Euro 2024 e vola …

Leggi di più →
Top Italia

Accordo Figc-Ministero Ambiente, Barbaro “Sostenibilità il futuro”

ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Insieme per migliorare le cose, per il presente e per il futuro. Federcalcio e Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica si …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Stop sfruttamento del lavoro illegale e crudele”

ROMA (ITALPRESS) – “Il volontariato, nelle sue diverse forme, è un orgoglio del nostro Paese. Trasmette energia preziosa. I valori che esprime sono parte della …

Leggi di più →
Scroll to Top