Sergio Crippa entra nel Cda della Fondazione Carlo Pesenti

MILANO (ITALPRESS) – Sergio Crippa, dal 2016 Segretario Generale della Fondazione Cav. Lav. Carlo Pesenti – Ente del Terzo settore, Senior Advisor per le aree Comunicazione e Relazioni Internazionali di Italmobiliare, è stato cooptato nel Consiglio di amministrazione della fondazione. Prende il posto di Ferruccio de Bortoli che ha assunto la presidenza della Fondazione Corriere della Sera. Nel gruppo Italmobiliare dagli anni Novanta è stato, in precedenza, Capo ufficio stampa Eni e Direttore centrale per le relazioni esterne del gruppo Mondadori. Giornalista professionista, è laureato in Scienza della comunicazione e Docente del Master in “Media relation e comunicazione d’impresa” all’Università Cattolica di Milano.(ITALPRESS).

Photo Credits: Ufficio stampa Fondazione Pesenti

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

La Turchia di Montella batte 3-1 la Georgia, brilla Guler

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Emozioni a raffica al Signal Iduna Park di Dortmund dove la Turchia inaugura il girone F degli Europei battendo per 3-1 …

Leggi di più →
Top Italia

A Turku Jacobs vince in 9″92, pure Ali sotto i 10″

ROMA (ITALPRESS) – Continua a volare l’Italia dell’atletica leggera. Torna a brillare Marcell Jacobs, seguito a ruota da Chituru Ali, per la prima volta sotto …

Leggi di più →
Top Italia

Schlein “Premierato e Autonomia spaccano il Paese, insieme li fermeremo”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi al Senato è passato il premierato. La sedicente patriota continua a portare avanti la sua riforma spacca-Italia, perchè stanno forzando anche …

Leggi di più →
Top Italia

Premierato, Meloni “Ok Senato primo passo per rafforzare democrazia”

ROMA (ITALPRESS) – “La riforma sul Premierato passa in Senato. Un primo passo in avanti per rafforzare la democrazia, dare stabilità alle nostre Istituzioni, mettere …

Leggi di più →
Scroll to Top