MILANO (ITALPRESS) – “Nel corso degli ultimi quattro giorni, le risposte alle terapie hanno reso possibile il raggiungimento di un quadro clinico stabile, caratterizzato da una ottimale e convincente ripresa delle funzionalità d’organo”. Questo è il contenuto del bollettino medico rilasciato dai professori Alberto Zangrillo e Fabio Ciceri, dell’ospedale San Raffaele di Milano, a proposito delle condizioni di salute dell’ex premier Silvio Berlusconi.
-foto agenziafotogramma.it-
(ITALPRESS).
Berlusconi, quadro clinico stabile e ripresa ottimale
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Fiat Topolino lancia “Top-News”, nuova iniziativa nelle edicole milanesi
MILANO (ITALPRESS) – Fiat Topolino, il quadriciclo votato alla mobilità urbana sostenibile e alla Dolce Vita, è il protagonista del nuovo progetto “Top-News”, confermandosi ancora …
Top Italia
La Russa “Israele ha diritto di esistere, la pace deve essere giusta”
MILANO (ITALPRESS) – “Finchè c’è chi dice che devono morire tutti gli ebrei, che va debellata la presenza di Israele, sarà impossibile trovare gli elementi …
Top Italia
Eni, a Roma Supply Chain Day per la competitività delle filiere
ROMA (ITALPRESS) – Presso il Complesso del Gazometro di Roma Ostiense si è tenuto l’Eni Supply Chain Day 2024 “Energies in Transition”, evento conclusivo di …
Top Italia
Spalletti “La parola d’ordine ora è dare continuità”
FIRENZE (ITALPRESS) – “All’inizio c’era da cambiare qualcosa, ora la parola d’ordine è dare continuità. I campioni hanno capito che sfruttare queste giornate azzurre può …