Common Home, al via la seconda edizione alla Luiss University

ROMA (ITALPRESS) – Il 25 maggio, dalle 9.30 alle 17, si terrà la seconda edizione di Common Home nella nuova Aula Magna “The Dome” dell’Università Luiss – Guido Carli di Roma (Viale Romania 32, Roma), partner dell’iniziativa.
La kermesse, progetto creato da Assoholding e Regenerative Marketing Institute di Philip Kotler , si è affermata come il più qualificato evento in Italia su Sostenibilità, Innovazione, Energia, Cambiamento Climatico, Diritti Civili, Diversità e Inclusione.
Durante l’evento si alterneranno, prendendo la parola sul palco, relatori internazionali, docenti universitari, decision maker e change maker del mondo accademico, politico, economico e culturale. Sono al momento confermati: Philip Kotler, Gaetano De Vito, Christian Sarkar, Lorenzo Echeoni, Roberto Basso, Edoardo De Vito, Nicola Tagliaferro, Enrico Foglia, Giuseppe De Magistris, Lucia Lauro, Federico Di Condina, Federico Rivera e l’artista internazionale Jago (oltre ai dirigenti Luiss ed esponenti di governo).
L’evento ha già ottenuto il patrocinio di importanti associazioni di categoria come Federmanager, Il Chiostro e Ferpi, e la Media Partnership di realtà tra le più dinamiche e innovative del settore come Starting Finance, Marketers e Lifegate. Nella giornata del 25 maggio gli interventi si alterneranno con talk, tavole rotonde tematiche e la premiazione, attraverso l’incubatore LUISS xLabs, dei progetti rigenerativi delle start- up ad alto valore tecnologico elaborate dagli studenti. La partecipazione all’evento è gratuita su invito.
-screenshot sito Common Home –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il Belgio si riscatta, 2-0 alla Romania

COLONIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il Belgio regola 2-0 la Romania, riscatta la sconfitta dell’esordio e rimescola la classifica (tutte le squadre a quota tre punti) …

Leggi di più →
Top Italia

Portogallo agli ottavi da prima del girone, Turchia ko 3-0

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il Portogallo travolge 3-0 la Turchia nel match valevole per la seconda giornata del girone F di Euro 2024 e vola …

Leggi di più →
Top Italia

Accordo Figc-Ministero Ambiente, Barbaro “Sostenibilità il futuro”

ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Insieme per migliorare le cose, per il presente e per il futuro. Federcalcio e Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica si …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Stop sfruttamento del lavoro illegale e crudele”

ROMA (ITALPRESS) – “Il volontariato, nelle sue diverse forme, è un orgoglio del nostro Paese. Trasmette energia preziosa. I valori che esprime sono parte della …

Leggi di più →
Scroll to Top