Papa “Non abituiamoci ai conflitti e alle violenze”

ROMA (ITALPRESS) – “A un mese dallo scoppio delle violenze nel Sudan, la situazione continua a essere grave. Rinnovo l’appello a che vengano deposte le armi e alla comunità internazionale per far prevalere il dialogo e diminuire le violenze”. Lo ha detto Papa Francesco nel corso dell’Angelus a Piazza San Pietro nel giorno dell’Ascensione di Gesù Cristo. “Non abituiamoci ai conflitti e alle violenze. Continuiamo a essere vicini al martoriato popolo ucraino” ha aggiunto il Santo Padre che poi ha rivolto un pensiero anche alle popolazioni dell’Emilia-Romagna colpite dall’alluvione: “Rinnovo di di cuore la mia vicinanza”.

Foto: agenziafotogramma.it

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Il Belgio si riscatta, 2-0 alla Romania

COLONIA (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il Belgio regola 2-0 la Romania, riscatta la sconfitta dell’esordio e rimescola la classifica (tutte le squadre a quota tre punti) …

Leggi di più →
Top Italia

Portogallo agli ottavi da prima del girone, Turchia ko 3-0

DORTMUND (GERMANIA) (ITALPRESS) – Il Portogallo travolge 3-0 la Turchia nel match valevole per la seconda giornata del girone F di Euro 2024 e vola …

Leggi di più →
Top Italia

Accordo Figc-Ministero Ambiente, Barbaro “Sostenibilità il futuro”

ISERLOHN (GERMANIA) (ITALPRESS) – Insieme per migliorare le cose, per il presente e per il futuro. Federcalcio e Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza energetica si …

Leggi di più →
Top Italia

Mattarella “Stop sfruttamento del lavoro illegale e crudele”

ROMA (ITALPRESS) – “Il volontariato, nelle sue diverse forme, è un orgoglio del nostro Paese. Trasmette energia preziosa. I valori che esprime sono parte della …

Leggi di più →
Scroll to Top