La Scomparsa di Claudio Worm

Claudio Worm, uno studente universitario tedesco di 21 anni, risulta scomparso dal 10 ottobre. Il ragazzo atterrato a Tokyo il 21 settembre e il 30 dello stesso mese si era spostato a Wakayama City, nel Kansai, e qui si sono perse le sue tracce.

L’ultima comunicazione con la sua famiglia risale alle prime ore del 10 ottobre. Il ragazzo aveva inviato alla madre alcune foto tramite social media. Il 16 ottobre, è stato un amico della famiglia ad allertare la polizia giapponese, esprimendo preoccupazione per il fatto che Worm non fosse tornato in Germania in tempo per l’inizio del semestre universitario.

I filmati di sicurezza sono stati visionati e hanno mostrato Claudio nei pressi della stazione Nankai Wakayamashi la sera dell’11 ottobre. Tuttavia, il 12 ottobre, il suo smartphone e il passaporto sono stati trovati in un bagno pubblico lungo il fiume Kinokawa, insieme ad altri 40 oggetti personali.

Claudio Worm è alto circa 172 cm, di corporatura media e con capelli biondi. L’ultima volta che è stato avvistato indossava una maglietta nera a maniche lunghe, pantaloni chiari e uno zaino scuro.

Le forze dell’ordine stanno chiedendo l’aiuto del pubblico per raccogliere informazioni utili. Chiunque abbia visto Worm o abbia informazioni rilevanti è invitato a contattare la Wakayama Prefectural Police al numero 073-423-0110 o la Wakayama Nishi Police Station al 073-424-0110.

[Foto dal sito BILD]

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Zelensky “Apprezzo posizione chiara e di principio di Giorgia Meloni”

ROMA (ITALPRESS) – “Oggi a Roma ho incontrato il Presidente del Consiglio dei Ministri italiano, Giorgia Meloni. Abbiamo discusso dell’importanza delle garanzie di sicurezza per …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni incontra Zelensky “Bene Kiev, Russia dimostri volere pace”

ROMA (ITALPRESS) – Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha incontrato oggi a Palazzo Chigi il Presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky. “Nel corso del colloquio, i …

Leggi di più →
Top Italia

Ghribi “Spero che pace in Ucraina sia primo miracolo di Papa Francesco”

ROMA (ITALPRESS) – I funerali di Papa Francesco, “il Papa della gente”, sono stati celebrati oggi a Roma, attirando centinaia di migliaia di persone nelle …

Leggi di più →
Top Italia

Marc Marquez vince la sprint anche a Jerez davanti ad Alex e Bagnaia

JEREZ DE LA FRONTERA (SPAGNA) (ITALPRESS) – Marc Marquez, in sella alla Ducati ufficiale, continua la sua striscia vincente, trionfando anche nella sprint race del …

Leggi di più →
Scroll to Top