Il SuperEnalotto conquista il primato mondiale con un jackpot dal valore di 371,1 milioni per l’estrazione di oggi, dopo la vincita del Powerball, realizzata la scorsa settimana nello stato di Washington. Si tratta di un jackpot che lascia tutto il mondo con il fiato sospeso perché i premi delle più importanti lotterie mondiali, infatti, risultano avere valori di molto inferiori. In particolare, negli Usa il Mega Millions vale 84 milioni di dollari e il US Powerball 57 milioni. Si insegue la sestina vincente del SuperEnalotto dal 22 maggio del 2021, quando furono assegnati 156,2 milioni a Montappone (FM).Da allora, estrazione dopo estrazione, il Jackpot SuperEnalotto ha raggiunto e superato il suo record assoluto di 209,1 milioni, vinti a Lodi il 13 agosto 2019. È stato questo, infatti, il jackpot più alto assegnato a oggi nella storia del SuperEnalotto, lunga 25 anni.
(ITALPRESS).
-foto Sisal-

Nuovo record per il Superenalotto, jackpot vale 371,1 milioni
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Trump “Dazi reciproci del 20% per l’Unione Europea”
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “Questo è il giorno della liberazione che tutti aspettavamo da molto tempo. Il 2 aprile 2025 sarà ricordato per sempre come …
Top Italia
Coppa Italia, Milan-Inter 1-1 nella semifinale d’andata
MILANO (ITALPRESS) – Si chiude sull’1-1 il derby d’andata valido per la sfida di semifinale tra Milan e Inter. Sono Abraham e Calhanoglu a mettere …
Top Italia
Ue, Fitto “Fondi coesione non per acquisto armi”
ROMA (ITALPRESS) – “In seguito alla decisione di ieri i soldi delle politiche di coesione, che costituiscono un terzo del bilancio europeo, verranno riprogrammati. Ogni …
Top Italia
Medio Oriente, Tajani “sostegno a iniziative di pace dei Paesi arabi”
ROMA (ITALPRESS) – “Il governo è in prima linea nell’impegno prioritario per arrivare al cessate il fuoco e alla liberazione di tutti gli ostaggi ancora …