Regole sul lavoro

I lavoratori stranieri possono lavorare in Giappone solo per il periodo di validità dello stato di residente. Per questa ragione alcune aziende aggiustano la durata del contratto di lavoro facendola coincidere con la scadenza del visto dello status di residente.
Ci sono anche casi in cui scaduto il contratto, se ne firma uno nuovo lavorando per la stessa azienda nel proprio Paese d’origine.
E’ importante definire bene tutto e capire le cose al momento della firma del contratto di lavoro, per…
Please follow us coming to our FB group: JAPANITALY

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Inter di misura sul Lipsia, primo posto in classifica

MILANO (ITALPRESS) – Vittoria non semplice per l’Inter, che batte per 1-0 il Lipsia e sale momentaneamente al primo posto della maxi classifica della Champions …

Leggi di più →
Top Italia

Atalanta travolgente, Young Boys al tappeto per 6-1

BERNA (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Una vittoria convincente che avvicina l’Atalanta alla qualificazione agli ottavi di Champions. L’Atalanta travolge 6-1 lo Young Boys grazie allo show …

Leggi di più →
Top Italia

Innovazione per malattie neurologiche e psichiatriche 10% carico globale

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo in viaggio verso una società più consapevole dei pericoli, attenta alla prevenzione e più attenta alle terapie: una società che vuole …

Leggi di più →
Top Italia

Milan passa 3-2 a Bratislava, 3 punti pesanti in Champions

BRATISLAVA (SLOVACCHIA) (ITALPRESS) – Un Milan distratto in difesa ma concreto in attacco passa per 3-2 sul campo dello Slovan Bratislava. Sono le reti di …

Leggi di più →
Scroll to Top