Piazza di Siena, Gabrielli “Grande spettacolo”

ROMA (ITALPRESS) – “Piazza di Siena è un concorso dove, nella cornice di luce e di verde del parco di Villa Borghese, la sfida agonistica dei campioni e dei loro cavalli si trasforma in grande spettacolo”. Lo ha dichiarato Roberto Gabrielli, Direttore Regionale Lazio e Abruzzo Intesa Sanpaolo, in occasione della chiusura della 90a edizione del Concorso Ippico Internazionale Piazza di Siena, di cui Intesa Sanpaolo è Main Partner. “È un piacere vedere l’affetto e la simpatia che i romani, adulti e bambini, riservano ai partecipanti. In Intesa Sanpaolo convivono il legame con il territorio e la dimensione internazionale, così come gli obiettivi di risultato, proprio come a Piazza di Siena, dove si tocca con mano il respiro internazionale della manifestazione, l’impatto concreto sulla città e una gran voglia di crescere. In coerenza con l’impegno di Intesa Sanpaolo verso le nuove generazioni e la parità di genere le premiazioni di oggi al giovane e all’amazzone più bravi chiudono questa bella edizione dando appuntamento alla prossima”.

– foto ufficio stampa Intesa Sanpaolo –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Thiago Motta “Milan forte, tutti dovranno dare qualcosa in più”

TORINO (ITALPRESS) – “I giocatori rimasti qui hanno lavorato molto bene, anche i rientrati dalle nazionali stanno molto bene, con la voglia giusta di mettersi …

Leggi di più →
Top Italia

Banca CF+, De Francisco “Cresciamo su tutte le linee di prodotto”

MILANO (ITALPRESS) – “Anno su anno cresciamo del 30%, con un grande riscontro da parte della clientela: tutte e tre linee di prodotto (i finanziamenti …

Leggi di più →
Top Italia

Cobat RAEE e Eco-PV: ambiente a rischio con emendamenti fotovoltaico

ROMA (ITALPRESS) – “Si sta correndo il rischio di distruggere l’impianto normativo relativo alla gestione del fine vita dei pannelli fotovoltaici. Gli emendamenti presentati per …

Leggi di più →
Top Italia

Arrestato a Civitavecchia trafficante dalla Spagna con 87 kg di cocaina

CIVITAVECCHIA (ITALPRESS) – La Polizia di Stato di Civitavecchia, ha arrestato un trafficante internazionale di droga sbarcato dal traghetto proveniente da Barcellona con 87 kg …

Leggi di più →
Scroll to Top