Pnrr, Fitto “Evitare di avere programmi che non si parlano”

ROMA (ITALPRESS) – “L’obiettivo del governo è evitare che si continui ad avere dei programmi che non si parlano e che procedono uno in una direzione opposta rispetto all’altro”. Bisogna costruire “un meccanismo di dialogo tra diversi fondi”, con “una visione” che permetta “di mettere insieme queste risorse”. Lo ha detto il ministro per gli Affari Europei, il Sud, le Politiche di Coesione e il Pnrr, Raffaele Fitto, al Forum in Masseria. “Dobbiamo ricordare cose di cui non si parla: da qui al 31 dicembre di quest’anno, ci sono 20 miliardi ancora spendere di risorse europee da rendicontare sulla programmazione 2014-2020” e “siamo nel pieno della programmazione 2021-2027, con l’utilizzo di altri oltre 80 miliardi tra risorse europee e nazionali sulla programmazione di invasione più il fondo di sviluppo e coesione”, spiega. (ITALPRESS).

Photo Credits: www.agenziafotogramma.it

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

L’Atalanta vince 3-1 a Parma e raggiunge in vetta l’Inter

PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1 il Parma in un match …

Leggi di più →
Top Italia

Tennistavolo, Di Napoli confermato presidente della Fitet

ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea elettiva nazionale ordinaria, che si …

Leggi di più →
Top Italia

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile, chiudendo il big match di …

Leggi di più →
Top Italia

Vincono Berrettini E Sinner, ItalDavis in finale con Olanda

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – L’Italtennis si qualifica per l’ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor del Palacio de Deportes Josè …

Leggi di più →
Scroll to Top