ROMA (ITALPRESS) – “Tutto viene visto contro di noi, ma Mario Draghi è uno degli italiani più autorevoli che abbiamo. Presumo che in ruolo del genere possa anche immaginare di avere un occhio di riguardo verso la nostra Nazione. La considero una buona notizia”. Così a “Cinque minuti”, su Rai1, il premier Giorgia Meloni risponde a Bruno Vespa che le chiede se l’incarico annunciato dalla presidente della Commissione Europea Ursula von der Leyen per Mario Draghi vada letto come un’iniziativa contro il governo italiano. Poi, ospite a Porta a Porta, tornando sul commissario europeo Paolo Gentiloni, il premier ha aggiunto: “Ho trovato che nell’ultimo anno facesse molte interviste per redarguire o dire la sua sull’operato del governo. Ho visto a volte un approccio più critico che non collaborativo, però non voglio litigare con lui”.
(ITALPRESS).
– Foto: Palazzo Chigi –
Meloni “Draghi autorevole, potrà avere un occhio di riguardo”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Meloni “Fitto vicepresidente Commissione Ue è grande opportunità”
ROMA (ITALPRESS) – “Gli italiani capiscono che avere un vicepresidente esecutivo della Commissione Europea, ruolo mai ricoperto prima dall’Italia, con deleghe strategiche, è una grande …
Top Italia
Manovra, Tajani “Si può aggiustare in Parlamento, troveremo intesa”
ROMA (ITALPRESS) – Il vertice sulla manovra “c’è, alle 18. La manovra economica si può aggiustare in Parlamento con l’accordo fra tutte le forze di …
Top Italia
Genoa-Cagliari 2-2, solo un pari per il deb Vieira
GENOVA (ITALPRESS) – Pareggio intenso e divertente tra Genoa e Cagliari, che sotto il diluvio di Marassi non vanno oltre il 2-2 in quello che …
Top Italia
Il Papa ai giovani “Siate liberi, attenti a illusioni social”
ROMA (ITALPRESS) – “Cari giovani, forse a volte può capitare anche a voi di essere messi ‘sotto accusà per il fatto di seguire Gesù. A …