Lettera minatoria a Gian Marco Centinaio “Devi morire”

ROMA (ITALPRESS) – Il vicepresidente del Senato Gian Marco Centinaio ha ricevuto questa mattina una lettera minatoria contenente la sua foto e la scritta “devi morire”. La missiva è stata recapitata nella sua abitazione privata a Pavia. Il senatore della Lega ha sporto regolare denuncia alla Questura di Pavia, che ha avviato le indagini. Non è la prima volta che vengono rivolte intimidazioni a Centinaio, al quale per questo motivo già nei mesi scorsi è stato affidato un servizio di scorta.
-foto ufficio stampa Centinaio –
(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Leasys lancia Leasys e-Store, il nuovo marketplace digitale

MILANO (ITALPRESS) – Leasys, la joint venture tra Stellantis e Credit Agricole Personal Finance & Mobility, lancia la nuova piattaforma e-commerce, Leasys e-Store. Il progetto …

Leggi di più →
Top Italia

Open Arms, Salvini “Il 20 dicembre la sentenza, non ho paura”

PALERMO (ITALPRESS) – “Venti dicembre. Il venerdì prima di Natale scoprirò se per i giudici di Palermo sono colpevole di sequestro di persona perchè ho …

Leggi di più →
Top Italia

Meloni a Beirut “La missione Unifil va rafforzata”

ROMA (ITALPRESS) – “Credo che dovremmo tornare alla missione iniziale dell’Unifil, in maniera propria e concertata, lo scopo è di aumentare le capacità generali di …

Leggi di più →
Top Italia

Baroni “Lazio ambiziosa, con la Juve sfida importante”

ROMA (ITALPRESS) – “Credo che le ambizioni vadano di pari passo con le prestazioni e con quello che si riesce a proporre. Più che parlare, …

Leggi di più →
Scroll to Top