ROMA (ITALPRESS) “Tre giorni fa abbiamo presentato il nuovo Pnrr, dopo aver rivisto alcune priorità, non era impossibile rinegoziare il piano, impossibile è la parola che usano quelli che non hanno coraggio”. Lo ha detto il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, in occasione della firma dell’accordo per la Coesione tra il governo e la Regione Lazio. “I fondi di coesione sono un’altra priorità” ha aggiunto “l’Italia non ha sempre brillato nella spesa dei fondi di coesione, non possiamo permetterci di farlo tornare indietro così abbiamo responsabilizzato le regioni”.
-foto Agenzia Fotogramma-
(ITALPRESS).
Meloni “Non era impossibile rivedere il Pnrr”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Colpita base Unifil in Libano, 4 militari italiani feriti
ROMA (ITALPRESS) – Quattro militari italiani sono rimasti leggermente feriti a seguito dell’esplosione di due razzi da 122 millimetri che hanno colpito la base UNP …
Top Italia
Tajani “Su Netanyahu linea è quella del premier, parleremo con alleati”
TORINO (ITALPRESS) – “La linea è quella del presidente del Consiglio che io ho il dovere di attuare, anche perchè la condivido. Esamineremo, leggeremo le …
Top Italia
Salvini “Arresto Netanyahu? I criminali di guerra sono altri”
TORINO (ITALPRESS) – “Conto di incontrare presto esponenti del governo israeliano e se venisse in Italia sarebbe il benvenuto. I criminali di guerra sono altri, …
Top Italia
Sarà Italia-Germania ai quarti di Nations League
NYON (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Un grande classico nei quarti di Nations League. Dopo aver chiuso il girone alle spalle della Francia, l’Italia di Luciano Spalletti …