ROMA (ITALPRESS) – “Sono a Bruxelles oggi da ministro per evitare una nuova tassa europea, questa volta sui porti italiani. Questa è l’Europa che non ci piace, quella della tassa sulle auto, sulla casa che costerebbe agli italiani fino a 50mila euro. La Lega vuole un’Europa diversa. Meno tasse e obblighi e più sicurezza. Tutela dei confini, della salute, e del lavoro dei cittadini. Cambiare l’Europa si può, anzi, si deve”. Così il vicepremier e ministro Matteo Salvini.
(ITALPRESS).
– Foto: Agenzia Fotogramma –

Salvini “Cambiare l’Europa si può e si deve”
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Il sogno della Lazio svanisce ai rigori, Bodo Glimt in semifinale
ROMA (ITALPRESS) – Calci di rigore fatali per la Lazio. All’Olimpico, nel ritorno dei quarti di finale di Europa League, la formazione biancoceleste sfiora la …
Top Italia
Fiorentina in semifinale di Conference contro il Betis
FIRENZE (ITALPRESS) – La Fiorentina si qualifica per le semifinali Conference League dove sfiderà il Betis Siviglia per regalarsi per il terzo anno consecutivo l’ultimo …
Top Italia
Meloni a Washington da Trump “Italia e Usa economia interconnesse”
WASHINGTON (STATI UNITI) (ITALPRESS) – “I dazi ci stanno arricchendo. Con Biden stavamo perdendo milioni di milioni”. Così il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, …
Top Italia
Save the Children e Ferrero con Fci e Polizia contro povertà educativa
NAPOLI (ITALPRESS) – Save the Children insieme a Kinder Joy of moving, alla Federazione Ciclistica italiana e con la partecipazione della Polizia Stradale hanno dato …