Colloquio Meloni-Salvini a Palazzo Chigi “Piena sintonia”

ROMA (ITALPRESS) – Colloquio tra il presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini a Palazzo Chigi. E’ successo al termine della riunione sul Pnrr. Secondo quanto riferiscono qualificate fonti di Governo, Meloni e Salvini si sono intrattenuti per un’ora nello studio della premier, “in un clima come sempre amichevole”: è stata l’occasione per fare il punto sulla situazione politica, e aggiornarsi sui principali dossier. E’ confermata “la piena sintonia per raggiungere tutti gli obiettivi del programma elettorale con l’ambizione di rivincere le elezioni Politiche al termine della scadenza naturale della legislatura”, riferiscono le stesse fonti.

– Foto ufficio stampa Mit –

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Salvini “No allo Ius Italie, sì a linea dura sui migranti”

ROMA (ITALPRESS) – “Io non amo perdere tempo nel dibattito su come dare più cittadinanze. E’ un dibattito surreale. Noi dobbiamo impegnarci solamente sugli stipendi, …

Leggi di più →
Top Italia

Truffe sulla cittadinanza a 157 brasiliani, 10 indagati nel trevigiano

TREVISO (ITALPRESS) – Nell’ambito di una indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Treviso, i finanzieri del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Treviso hanno individuato …

Leggi di più →
Top Italia

Fiat Topolino lancia “Top-News”, nuova iniziativa nelle edicole milanesi

MILANO (ITALPRESS) – Fiat Topolino, il quadriciclo votato alla mobilità urbana sostenibile e alla Dolce Vita, è il protagonista del nuovo progetto “Top-News”, confermandosi ancora …

Leggi di più →
Top Italia

La Russa “Israele ha diritto di esistere, la pace deve essere giusta”

MILANO (ITALPRESS) – “Finchè c’è chi dice che devono morire tutti gli ebrei, che va debellata la presenza di Israele, sarà impossibile trovare gli elementi …

Leggi di più →
Scroll to Top