Mattarella “Per la pace c’è sempre una strada possibile da seguire”

ROMA (ITALPRESS) – “E’ un compito impegnativo, ma per quanto difficile c’è sempre una strada possibile da seguire”.
Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in occasione della visita al comando generale della forza delle Nazioni Unite per il mantenimento della pace a Cipro.
“La mia presenza qui – ha aggiunto – è per esprimere apprezzamento per quello che negli ultimi decenni fa questa missione per mantenere la serenità e la pace. All’apprezzamento si aggiunge la riconoscenza per l’obiettivo che viene sempre coltivato, ovvero trovare una soluzione definitiva e positiva che renda possibile la conclusione positiva della missione. L’Italia partecipa con convinzione alla missione ed è orgogliosa di farlo per la pace mantenuta e l’obiettivo di una soluzione positiva che renda possibile ulteriore sviluppo di progresso in questo territorio”, ha concluso il capo dello Stato.
(ITALPRESS).
– Foto: ufficio stampa Quirinale –

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Regione Lazio, al via il “Festival Economia della Cultura”

ROMA (ITALPRESS) – La Regione Lazio ha presentato oggi a Roma, presso la sala Spadolini in via del Collegio Romano, la prima edizione del “Festival …

Leggi di più →
Top Italia

Medio Oriente, G7 “Soluzione diplomatica ancora possibile”

ROMA (ITALPRESS) – A seguito dell’aggravarsi della crisi in Medio Oriente, il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha convocato d’urgenza e presieduto questo pomeriggio una …

Leggi di più →
Top Italia

“Viva la pancia”, per educare i bambini su igiene e alimentazione

MILANO (ITALPRESS) – In occasione del Purpose Day 2024, l’evento annuale di Opella, Business Unit Consumer Healthcare di Sanofi, che rappresenta un’opportunità importante per mettere …

Leggi di più →
Top Italia

Baroni “Nizza squadra tosta, servirà la miglior Lazio”

ROMA (ITALPRESS) – “Affrontiamo un avversario complicato che ha ottimi giocatori e che fa un buon calcio. Ci sarà da gestire e occorrerà la miglior …

Leggi di più →
Scroll to Top