PALERMO (ITALPRESS) – Corone di fiori sono state deposte in via Li Muli, a Palermo, nella ricorrenza del 42esimo anniversario dell’uccisione politico-mafiosa di Pio La Torre e Rosario Di Salvo.
Erano presenti, tra gli altri, il presidente della Commissione regionale Antimafia, Antonello Cracolici, i candidati del Pd alle Europee per le liste in Sicilia, il prefetto Massimo Mariani, il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ed il segretario del Pd in Sicilia, Anthony Barbagallo.
– foto xd6 Italpress –
(ITALPRESS).

Palermo ricorda La Torre e Di Salvo, uccisi 42 anni fa dalla mafia
Condividi questo articolo
Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram
Leggi anche
Top Italia
Sui media italiani ogni 4 minuti e mezzo si parla di Sinner
ROMA (ITALPRESS) – Tutti pazzi per il tennis: complice il torneo recentemente conclusosi al Foro Italico, nell’ultima settimana le pagine e le rubriche sportive dei …
Top Italia
Parolin “Lo stile di Papa Leone XIV è sereno e benevolo, chiaro e forte”
ROMA (ITALPRESS) – “C’è un passo del Vangelo di Giovanni che esprime bene quanto è avvenuto nel Conclave che ha portato all’elezione di papa Leone …
Top Italia
Referendum, Macheda “Rai deve adempiere al ruolo di servizio pubblico”
ROMA (ITALPRESS) – “Come giornalista della Rai ritengo che il servizio pubblico debba adempiere ai suoi doveri e nessuna ragione può impedire che questo avvenga”. …
Top Italia
Gaza, Schlein “Governo italiano esca dall’ambiguità”
ROMA (ITALPRESS) – “Il mondo non può continuare a tollerare i crimini di guerra di Netanyahu”. Lo dice a “Radio Anch’io” la segretaria del Pd …