Amministrative, Schlein “Ottimisti per il secondo turno”

ROMA (ITALPRESS) – “Siamo molto soddisfatti dell’esito del primo turno di queste amministrative, guardiamo con grande ottimismo al secondo turno”. Così la segretaria del Pd, Elly Schlein, nel corso di una conferenza stampa al Nazareno.
“Dai dati emerge che il Pd è il primo partito in quasi tutti i capoluoghi in cui si è votato. Questo è un segnale di vitalità e radicamento nei territori – ha spiegato Schlein -. Il Pd è in ottima salute, questo ci dà slancio. Sarà un cammino lungo di un partito rinnovato nei suoi messaggi e nella chiarezza. Adesso è il momento di fare uno sforzo in più verso i ballottaggi, rilanciamo il nostro impegno in tutti i comuni in cui si andrà al voto. Siamo convinti che ci siano i migliori presupposti per vincere tra due settimane”.

– foto xb1/Italpress –

(ITALPRESS).

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

Meloni “Raggiunto al G7 l’accordo sugli asset russi”

BARI (ITALPRESS) – “L’eroica resistenza degli ucraini ha impedito a Putin di portare a compimento il suo piano e la compattezza dell’Occidente ha assicurato gli …

Leggi di più →
Top Italia

Pil, Bankitalia stima +0,6% nel 2024

ROMA (ITALPRESS) – La crescita del Pil rimarrà moderata nel corso di quest’anno e acquisirà maggior vigore a partire dalla seconda metà del 2025, grazie …

Leggi di più →
Top Italia

G7, una Nutella personalizzata tra i regali italiani ai leader

BARI (ITALPRESS) – L’immagine dell’ulivo, simbolo del G7 a presidenza italiana, su una confezione azzurra creata apposta per il Summit di Borgo Egnazia. E’ il …

Leggi di più →
Top Italia

Le Pmi accelerano sul welfare aziendale, Terzo Settore protagonista

ROMA (ITALPRESS) – Il 75% delle piccole e medie imprese italiane, 3 aziende su 4, ha superato il livello medio di welfare aziendale. Triplica il …

Leggi di più →
Scroll to Top