Borsa, Milano chiude in rialzo guadagnando l’1,29%

MILANO (ITALPRESS) – Chiusura in rialzo a Piazza Affari, dove l’indice Ftse Mib ha guadagnato l’1,29% a 27.213 punti. Gli acquisti si sono concentrati sulle banche, sui titoli deil comparto turistico e sulle utility. A Piazza Affari in luce Leonardo (+2,73%), Enel (+3,3%), Unicredit (+2,8%). Male Moncler (-1,53%). Per quanto riguarda le materia prime, il petrolio è in calo (Brent -0,04% a 84,95 dollari e Wti -0,2% a 80,45 dollari). In calo l’oro ma sempre sopra i 2mila dollari l’oncia. L’euro passa di mano a 1,092 dollari (1,0920 ieri) e a 143,83 yen. (ITALPRESS).

Photo credits: www.agenziafotogramma.it

Condividi questo articolo

Facebook
X
LinkedIn
WhatsApp
Threads
Telegram

Leggi anche

Top Italia

L’Atalanta vince 3-1 a Parma e raggiunge in vetta l’Inter

PARMA (ITALPRESS) – Vetta tutta nerazzurra in Serie A. Dopo la cinquina dell’Inter arriva il tris dell’Atalanta, che sconfigge 3-1 il Parma in un match …

Leggi di più →
Top Italia

Tennistavolo, Di Napoli confermato presidente della Fitet

ROMA (ITALPRESS) – Renato Di Napoli è stato confermato per il terzo mandato alla guida della Federazione Italiana Tennistavolo. Nell’assemblea elettiva nazionale ordinaria, che si …

Leggi di più →
Top Italia

Al Meazza vince la noia, 0-0 fra Milan e Juve

MILANO (ITALPRESS) – Vince la noia a San Siro. Milan e Juventus danno vita a uno spettacolo tutt’altro che indimenticabile, chiudendo il big match di …

Leggi di più →
Top Italia

Vincono Berrettini E Sinner, ItalDavis in finale con Olanda

MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – L’Italtennis si qualifica per l’ultimo atto delle Davis Cup Finals. Nella seconda semifinale, sul veloce indoor del Palacio de Deportes Josè …

Leggi di più →
Scroll to Top